Un diagramma tecnico stilizzato che mostra il vento solare come un flusso di particelle eteree (linee sottili e frecce) contenute all'interno di un cubo di vetro trasparente. Il vetro è attraversato da micro-linee di forza. Lo sfondo è un nero profondo con minuscoli puntini bianchi che suggeriscono le stelle distanti. In basso, una didascalia con il titolo e un codice numerico.
Una vista isometrica di un corridoio museale futuristico e minimale. Le pareti sono pannelli di cromo lucidissimo. Sottili fasci di luce blu elettrico attraversano lo spazio, rappresentando il flusso ionico. La prospettiva è ampia e disabitata, con piccole icone di warning o simboli di alta tensione. In basso, la didascalia e un codice.
Un disegno schematico di una sfera densissima al centro di un grafico a griglia quadrettata. La griglia è visibilmente piegata e distorta attorno alla sfera, visualizzando la distorsione dello spazio-tempo causata dalla gravità estrema. Linee di forza concentriche si irradiano dalla massa. Tono bianco e nero con sottili linee blu. Didascalia e codice.
Un diagramma in sezione di un buco nero. Al centro, un piccolo punto bianco brillante (la singolarità) circondato da anelli concentrici sempre più scuri che svaniscono nel nero assoluto. L'evento orizzonte è delineato da una linea tratteggiata. Il tutto è racchiuso in una "volta" architettonica di cemento o metallo pesante. Didascalia e codice.
Una rappresentazione di una galassia a spirale, ma chiaramente asimmetrica. Uno dei bracci è più corto, il nucleo è decentrato. La galassia è disegnata con linee sottili e punti luminosi, come un disegno tecnico su un foglio nero. Accanto, piccole formule matematiche incomplete o errate. Didascalia e codice.
Un diagramma medico che mostra una molecola di DNA stilizzata, ma con un nucleo centrale che è chiaramente una piccola cometa o un asteroide. L'asteroide è collegato ai filamenti del DNA. Il tutto è immerso in un ambiente che è metà spazio (stelle lontane) e metà liquido biologico (microbolle). Didascalia e codice.
Una vista stilizzata di un pianeta gigante gassoso (tipo Nettuno o Urano) in una notte stellata. Il pianeta è molto distante, apparendo come un disco freddo e desolato. Dalla superficie si irradiano sottilissime onde sonore circolari (rappresentanti la risonanza). La luce è minima, solo riflessi gelidi. Didascalia e codice.
Un'immagine che ricorda un'ecografia. Al centro, una protostella appena nata che emette una luce calda e dorata, circondata da nubi di gas e polvere interstellare (con texture che ricordano un'amniocentesi cosmica). Piccole impronte di mani o piedi (stilizzate) sono impresse nel bordo della nube. Didascalia e codice.
Un diagramma di un sole stilizzato al centro. Attorno ad esso, una costellazione di satelliti futuristici con pannelli solari e emettitori di energia. I satelliti puntano raggi laser o fasci di energia verso il sole, che risponde con piccole esplosioni luminose (flares) disegnate come schemi elettrici. Didascalia e codice.
Un'immagine a sezione di un mondo sterile (grigio, roccioso) che si sta trasformando. Una parte del pianeta mostra già un'atmosfera verdeggiante e laghi blu, mentre l'altra parte è ancora desolata. La linea di transizione è netta, con scintille di energia che salgono dalla superficie. Didascalia e codice.
Le operazioni di arrangiamento e mixing sono a buon punto. Cosa bolle in pentola? Posso solo annunciare un nuovo concept album basato sulla raccolta di straordinari autori del gotico, noir, macabre, romantico... maestri del passato che hanno scritto i migliori racconti di suspence e decadence del secolo scorso, dai primi anni del 1900. Di chi sto parlando? Ma naturalmente di H.P. Lovecraft, E.A. Poe, Dumas e tanti altri Grandi Artisti e poeti alchimisti. Non resta che "attendere sognando" tra le rovine di questo mondo davvero decadente. Gabriel
Ulteriori informazioniL'album in uscita non è solo un inno alla Natura, ma una mozione di protesta e rivalsa nei confronti di chi la vuole modificare, stravolgere e dominare... una riscossa che avverrà impiegando il tempo necessario, ma avverrà. La forza sprigionata dal canto della nostra Alma Mater è amorevolmente devastante. Unico principio vero e perseguibile. Mater, ut ita dicam, rerum omnium natura (madre, per così dire, di tutte le cose).
Ulteriori informazioniAnche quest'anno siamo arrivati agli "auguri", con tanti pesi da portare ma con energia nel cuore da dare a chi ne ha davvero bisogno, gli ultimi, gli invisibili. Un abbraccio a tutti voi da Gabriel.
Ulteriori informazioniE' uscito il trailer del nuovo cartone Anime, la cui colonna sonora è stata composta e prodotta da Gabriel Lecter per conto Alpha Records - Sony Music. Le info verranno rese note da diversi siti facenti capo a Sony Music Japan.
Ulteriori informazioniL'ALBUM CHE TI PORTERA' AI CONFINI DEL SISTEMA SOLARE E DELLA TUA ANIMA.
Ulteriori informazioniNuovo album in collaborazione con musicisti eclettici e stravaganti: Giulia Werewolf e The Drummer Hammer
Ulteriori informazioniLe operazioni di mastering del nuovo album sono giunte finalmente al termine. Il lavoro svolto è stato molto impegnativo e non libero da imprevisti, ma alla fine si chiude con successo un nuovo periodo di innovazione musicale. Con le idee espresse entriamo in una fase decisiva e di pura creatività e innovazione che aprirà sicuramente le porte per l'oriente ed altri paesi attenti alla spinta verso il futuro, sempre nell'ottica di divertire e intrattenere le persone speciali dai gusti altrettanto particolari e raffinati. La data di release è ancora un segreto... ma la pazienza premia!
Ulteriori informazioniGabriel Lecter and friends, si potrebbe definire la nuova veste musicale che porta ad un gioco di squadra, una sfida impossibile a distanza... o forse un'adunanza? La creazione non finisce, prosegue su linee nuove e di ampio respiro quasi sinfonico. Ma la data resta ancora un segreto. Seguiteci e vi soprenderemo!
Ulteriori informazioniGabriel Lecter per Anime a Ottobre! Famosa agenzia di produzione cartoni animati giapponese sceglie lui. L'Agenzia di distribuzione e comunicazione Alpha Records management dice: "Gabriel Lecter e' stato scelto dal sito TOP MUSIC JAPAN per l'inserimento del brano "The Garden of Arcane " su un video anime. https://topmusic.jp/product_info2.php?products_id=2756 Il video sarà reso visibile alla fine di ottobre sul canale di TopMusicJapan DIRITTI RISERVATI e COPYRIGHT di Gabriel Lecter e Agenzia Alpha Music Records-distribuzione online"
Ulteriori informazioni"The Seven Spirits of Arbatel". Uscita il 30 giugno del primo disco integrale per Musicoterapia, registrato per ascolto CD, per un'esperienza unica di suono e terapeutica per il relax e la concentrazione, con binaural beats, ricco di 8D, suoni naturali registrati in presa diretta e altre sorprese. Si consiglia l'ascolto in cuffie chiuse, per un miglior beneficio.
Ulteriori informazioni








